Con questo servizio puoi ottenere la firma digitale e lo spid con appuntamento presso i nostri sportelli.
Il riconoscimento deve essere effettuato di persona, non è ammessa delega.
Il completamento della procedura richiederà 60 minuti e sarà necessario avere con sé:
- documento d'identità in corso di validità (carta d'identità italiana, patente di guida italiana o passaporto);
- Tessera sanitaria italiana in corso di validità;
- Cellulare smartphone;
- indirizzo email personale accessibile al momento del riconoscimento dell’utente
Per la FIRMA DIGITALE:
ATTENZIONE: i pagamenti dovranno essere eseguiti tramite BANCOMAT, CARTE DI CREDITO, SISTEMA PagoPA (in questo caso l’utente deve contattare l’ufficio, comunicando che intende effettuare il versamento con PagoPa; successivamente riceverà un avviso con le indicazioni per effettuare il pagamento).
Per lo SPID: il rilascio è gratuito
Luogo:
Saluzzo Piazza Montebello,1
La data selezionata è , scegli l'ora dell'appuntamento
Hai selezionato , ora completa inserendo i dati
Attenzione
Hai selezionato
Hai selezionato
Abbiamo inviato un codice di conferma al tuo indirizzo mail@mail.it. Il codice ha una validità di 30 minuti.
L'indirizzo e-mail non è corretto? Torna indietro e correggi i tuoi dati
Riepilogo Dati
Hai selezionato
I tuoi Dati
Prenotazione in corso. Non chiudere il browser finché non si avrà l'esito della prenotazione.