Con questo servizio puoi ottenere la firma digitale con appuntamento presso i nostri sportelli. Il riconoscimento deve essere effettuato di persona, non è ammessa delega.
Il completamento della procedura richiederà circa 30 minuti e sarà necessario avere con sé:
- Documento d'identità in corso di validità (carta d'identità italiana, patente di guida italiana o passaporto);
- Tessera sanitaria italiano;
- Cellulare smartphone
- Indirizzo email personale accessibile al momento del riconoscimento dell’utente
ATTENZIONE: i pagamenti dovranno essere eseguiti tramite BANCOMAT, CARTE DI CREDITO, SISTEMA PagoPA (in questo caso l’utente deve contattare l’ufficio, comunicando che intende effettuare il versamento con PagoPa; successivamente riceverà un avviso con le indicazioni per effettuare il pagamento).
Luogo:
Alba Piazza U. Prunotto 9/A
La data selezionata è , scegli l'ora dell'appuntamento
Hai selezionato , ora completa inserendo i dati
Attenzione
Hai selezionato
Hai selezionato
Abbiamo inviato un codice di conferma al tuo indirizzo mail@mail.it. Il codice ha una validità di 30 minuti.
L'indirizzo e-mail non è corretto? Torna indietro e correggi i tuoi dati
Riepilogo Dati
Hai selezionato
I tuoi Dati
Prenotazione in corso. Non chiudere il browser finché non si avrà l'esito della prenotazione.